Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Giunta | 12/02/2018 |
Delibera di giunta n. 10 del 12/02/2018 MODIFICA DOTAZIONE ORGANICA. |
||
Delibera Di Consiglio | 12/02/2018 |
Delibera di consiglio n. 3 del 12/02/2018 COMUNICAZIONI DEL SINDACO |
||
Delibera Di Consiglio | 12/02/2018 |
Delibera di consiglio n. 2 del 12/02/2018 GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA E COORDINATA DEI SERVIZI DI PROTEZIONE SOCIALE A PREVALENTE ACCOGLIENZA ABITATIVA RIVOLTO AD ANZIANI AUTOSUFFICIENTI E NON AUTOSUFFICIENTI TRA I COMUNI APPARTENENTI ALL'UNIONE PARTE MONTIS - APPROVAZIONE CONVENZIONE |
||
Delibera Di Consiglio | 12/02/2018 |
Delibera di consiglio n. 1 del 12/02/2018 SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO SEBIS FABIANA CON IL SIG. PODDA CLAUDIO |
||
Delibera Di Giunta | 09/02/2018 |
Delibera di giunta n. 9 del 09/02/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018 - ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE A MEZZO DI AFFISSIONE DI MANIFESTI |
||
Delibera Di Giunta | 05/02/2018 |
Delibera di giunta n. 8 del 05/02/2018 "Bonus Idrico" a sostegno dei nuclei familiari residenti nel Comune di Gonnostramatza in condizioni socio-economiche disagiate - Anno 2016 . Indirizzi al responsabile del Servizio |
||
Delibera Di Giunta | 30/01/2018 |
Delibera di giunta n. 7 del 30/01/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018 - INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE A MEZZO AFFISSIONE DI MANIFESTI |
||
Delibera Di Giunta | 22/01/2018 |
Delibera di giunta n. 6 del 22/01/2018 Progetto di Sviluppo Territoriale (PST)-PT-CRP 06 denominato "PARTE MONTIS Cultura, Artigianato, Storia, Agroalimentare. Approvazione della Convenzione tra l'Unione del Comuni Parte Montis ed il Comune di Gonnostramatza per l'utilizzo congiunto di dipendenti dei Comuni dell'Unione, per l'affidamento dell'incarico riguardante le funzioni di RUP di cui all'art. 31 del D.lgs 50/2016 ss.mm.ii. al Geom. Sandro Tomasi, Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Gonnostramatza. |
||
Delibera Di Giunta | 22/01/2018 |
Delibera di giunta n. 5 del 22/01/2018 PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018-2020. APPROVAZIONE |
||
Delibera Di Giunta | 22/01/2018 |
Delibera di giunta n. 3 del 22/01/2018 DETERMINAZIONE INDENNITA' AMMINISTRATORI 2018 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale