Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI
Registro generale
72
Data registro generale
13/05/2024
Numero particolare
67
Data atto
13/05/2024
Oggetto
VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE E PER LA LOCAZIONE, IL COMODATO E LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI E IMMOBILI COMUNALI - Indizione procedura ad evidenza pubblica ai sensi della lett. c) dell'art. 73 e art. 76 del R.D. 827/1924 per affidamento in locazione del KARTODROMO COMUNALE (LOC. PRANU SCALITTA) - Approvazione verbale di assegnazione.
Data inizio pubblicazione
13/05/2024
Data fine pubblicazione
13/06/2024
Data esecutiva
13/05/2024
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Castangia Matteo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto