Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
num.part. 6 del 21/01/2022
Liquidazione fattura fonia e trasmissione dati a Vodafone Italia SpA - Periodo dal 09.10.2021 al 08.12.2021
AREA TECNICA
num.part. 5 del 21/01/2022
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE. Programma integrato plurifondo "Lavoras". Misura cantieri di nuova attivazione - annualitā 2019. L.R. 48/2018, art. 6, commi 22 e 23 e L.R. 20/2019, art.3, comma 1. Liquidazione fattura mes"
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 8 del 19/01/2022
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale del 10 e 11 ottobre 2021. Liquidazione contributo agli elettori emigrati all'estero di cui alla L.R. 9/1984.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 7 del 19/01/2022
Carta di identitā elettronica - Atto di accertamento, impegno e liquidazione diritti spettanti al Ministero dell'Interno - periodo dal 1° Dicembre al 31 Dicembre 2021
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 6 del 18/01/2022
Determina a contrarre fornitura e gestione caselle mail nominative dipendenti comunali triennio 2022/2024- CIG. Z4034CEEC6
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 5 del 18/01/2022
Impegno di spesa Ente Poste Italiane S.p.a. per spese postali anno 2022 - CIG ZEC34CEF0D
AREA TECNICA
num.part. 4 del 18/01/2022
Liquidazione fatture di Ditte varie
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 4 del 18/01/2022
DETERMINA A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA APPLICATIVI GESTIONALI COMUNALI, ATTIVITA' DI MIGRAZIONE AMBIENTE HALLEY E MESSA IN ESERCIZO DELL'HALLEY CLOUD PERIODO 2022-2026. CIG: Z3734CEF4A
AREA FINANZIARIA
num.part. 2 del 18/01/2022
Impegno di spesa Ditta Myo s.p.a. per fornitura timbri uffici com.li - CIG Z5234D4BDE
AREA SOCIALE
num.part. 15 del 17/01/2022
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. BUONI SPESA DI CUI ALL'OCDPCN N. 658 DEL 29.03.2020 E ART. 2 DEL D.L. N. 154 DEL 23.11.2020

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto