Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE FINANZIARIO
reg.gen. 41 num.part. 14 del 13/02/2018
Spese per le notifiche di atti dell'Ufficio Tributi effettuate dal servizio messi notificatori di Comuni diversi. Impegno di spesa.
SETTORE SEGRETERIA
reg.gen. 58 num.part. 13 del 13/02/2018
Inserimento di una minore e della propria madre presso la struttura residenziale "Casa del Sole - Domus de luna" di Quartucciu gestita della Cooperativa sociale Casa delle stelle ONLUS - Impegno di spesa gennaio 2018
SETTORE FINANZIARIO
reg.gen. 40 num.part. 13 del 13/02/2018
Acquisto n°2 monitor per PC e n°1 switch 24 porte per l'Ufficio Tributi e per l'Ufficio Tecnico. Impegno di spesa.
SETTORE SEGRETERIA
reg.gen. 57 num.part. 12 del 13/02/2018
Riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso strutture residenziali: Assunzione impegno spesa per il mese di GENNAIO 2018
SETTORE FINANZIARIO
reg.gen. 39 num.part. 12 del 13/02/2018
Approvazione ruolo di riscossione per il canone di concessione degli alloggi comunali per l'anno 2016. Accertamento dell'entrata e impegno per le spese di riscossione.
SETTORE FINANZIARIO
reg.gen. 38 num.part. 11 del 13/02/2018
Approvazione modifiche allo schema di contratto di comodato con l'Associazione Anziani "AUSER" per l'uso di parte dell'immobile dell'ex Scuola Materna di Padru 'e Lampadas.
SETTORE TECNICO
reg.gen. 36 num.part. 15 del 12/02/2018
Bando per l'assegnazione di n°31 posteggi nelle aree mercatali di Via Genova, Viale Santa Maria e Via Castelsardo
SETTORE TECNICO
reg.gen. 35 num.part. 14 del 12/02/2018
Lavori denominati "Intervento urgente di ripristino condotta raccolta acque meteoriche in via Sicilia". CIG 7238947809 CUP F87H17000780002. Determinazione di aggiudicazione divenuta efficace ai sensi dell'art. 32, comma 7, D.Lgs. 50/2016.
SETTORE SEGRETERIA
reg.gen. 37 num.part. 10 del 12/02/2018
Azioni di sostegno al diritto allo studio 2017. L.R. n. 5/2015, legge n. 448/1998, art. 27 - APPROVAZIONE GRADUATORIE - IMPEGNO DI SPESA
SETTORE SEGRETERIA
reg.gen. 34 num.part. 9 del 12/02/2018
Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore dei cittadini inseriti presso il servizio civico comunale: annualitā 2018 IG
SETTORE SEGRETERIA
reg.gen. 33 num.part. 8 del 12/02/2018
Progetto Alternanza Scuola Lavoro. Richiesta presentata dall Istituto Istruzione Superiore S. Satta di Macomer per un Tirocinio curriculare presso la Biblioteca comunale. Accoglimento.
SETTORE FINANZIARIO
reg.gen. 32 num.part. 10 del 07/02/2018
I.M.U. Autorizzazione dilazione di pagamento avvisi di accertamento per gli anni 2012 e 2013
SETTORE FINANZIARIO
reg.gen. 31 num.part. 9 del 07/02/2018
Ta.r.s.u. - Autorizzazione dilazione cartelle di pagamento per gli anni 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012.
SETTORE SEGRETERIA
reg.gen. 30 num.part. 7 del 07/02/2018
Inserimento di una minore presso la Comunitā di accoglienza "San Giuseppe" di Santulussurgiu gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di Genoni. Impegno di spesa gennaio 2018.
SETTORE SEGRETERIA
reg.gen. 29 num.part. 6 del 07/02/2018
Inserimento di un minore presso la struttura residenziale "Casa Littarru" di Oristano gestita dalla Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di Genoni - Impegno di spesa gennaio 2018.
SETTORE SEGRETERIA
reg.gen. 28 num.part. 5 del 07/02/2018
Impegno spesa per il riconoscimento di un sussidio economico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio socio economico (I)
SETTORE TECNICO
reg.gen. 27 num.part. 13 del 06/02/2018
FSC 2007/2013 Programma Triennale di Edilizia Scolastica Iscol@ Asse II. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della Scuola Materna S.Maria sita in Viale A.Moro. Approvazione Contabilitā finale e Certificato di regolare esecuzione. CUP : F84H15001310003 CIG: 6531762484
SETTORE TECNICO
reg.gen. 26 num.part. 12 del 06/02/2018
Provvedimento interdittivo all'attivitā dell'istanza autocertificativa SUAPE n. 1887 - prot. n. 20734 del 24/11/2017.
SETTORE TECNICO
reg.gen. 25 num.part. 11 del 06/02/2018
Festeggiamenti S.Antonio al monte 2018:Indizione bando per assegnazione posteggi
SETTORE FINANZIARIO
reg.gen. 24 num.part. 8 del 01/02/2018
Acquisto n°2 calcolatrici con stampante per l'Ufficio Tributi e per l'Ufficio Economato. Impegno di spesa.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto